Seleziona una pagina

La mission di Bose-X risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca di Partner affidabili: portare conoscenza, innovazione e know-how di alto livello attraverso prodotti e servizi che ne favoriscano evoluzioni tecnologiche e di processo, permettendo di semplificare i cicli produttivi.

Lavoriamo in modo continuo per soddisfare le condizioni richieste dalle certificazioni ufficiali, che attestano il rispetto degli “standard” di efficienza aziendale, sia a livello comunitario che internazionale.

Bose-X inizia la sua attività produttiva come supplier di Akzo Nobel, e da allora procediamo di pari passo con l’evoluzione del settore della produzione di vernici e con le esigenze sempre più elaborate della clientela.
Inoltre, collaboriamo come “partner” esclusivi del gruppo Axalta nel settore delle vernici liquide industriali.

Un obiettivo ideologico, che viene perseguito quotidianamente da Bose-X attraverso le sue molteplici ed integrate attività, è quello di ridurre al minimo l’impatto ambientale del ciclo produttivo.
In Bose-X si intrecciano creatività, passione e competenza per dare vita a prodotti e servizi sempre più innovativi, centrati sui bisogni attuali ed in evoluzione dei nostri clienti.